Binotto: "Peccato il finale per Leclerc. Ferrari ha riscattato il GP Francia"

Autosprint.it SPORT

Vero, abbiamo chiuso davanti a Bottas, ma perché è fondamentale partire davanti e fare il ritmo, questo fa capire l'importanza della posizione in griglia.

Da parte nostra buon ritmo in gara, era importante per noi dopo il disastro in Francia.

Anche Carlos è stato bravo, ma più sfortunato, peccato per il pit-stop con il problema alla pistola che gli è costata una posizione importante.

Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. (Autosprint.it)

Su altri media

Hamilton ha poi provato all’interno alla Copse alzando il piede solo alla fine, Verstappen ha chiuso la porta trovando il contatto tra la sua posteriore destra e l’anteriore sinistra di Hamilton Hamilton, però, rispetto a ieri è uscito ancora meglio dalla Luffield rispetto a Verstappen, il quale era ancora più impiccato come traiettoria. (FormulaPassion.it)

Credo che non bisogna arrivare in Ungheria e pensare di essere più forti di Verstappen e Hamilton, proveremo a partire davanti e fare una buona gara Un peccato, credo che ci sia stata aggressività da parte di entrambi nel primo giro, giusta la penalizzazione. (OA Sport)

E’ un dispiacere perché è successo a due giri dalla fine, ma dopo il disastro in Francia è importante questo risultato per noi. ran Bretagna 2021, Binotto: “Possiamo arrivare terzi nel Mondiale”. (Sportface.it)

Sono già tre gare, non c’è due senza tre, tre gare di seguito con buon ritmo di gara, questa è la cosa importante. Sono già tre gare, non c’è due senza tre, tre gare di seguito con buon ritmo di gara". (Sportal)

Un peccato, credo che ci sia stata aggressività da parte di entrambi nel primo giro, giusta la penalizzazione. Venire a Silverstone, una pista ostica, e fare un secondo posto ci dà enorme piacere“. (OA Sport)

Charles Leclerc, secondo a Silverstone, è addirittura arrivato a due giri dalla vittoria, che sarebbe stata la terza in carriera. Sono già tre gare, non c’è due senza tre, tre gare di seguito con buon ritmo di gara, questa è la cosa importante. (FormulaPassion.it)