Pioli: "Nelle ultime partite non abbiamo alzato il livello. Ibra-Lukaku? Tutta la vita Zlatan"

Pioli: Nelle ultime partite non abbiamo alzato il livello. Ibra-Lukaku? Tutta la vita Zlatan
Milan News SPORT

Mi tengo tutta la vita Ibra ma grande rispetto per Lukaku"

Ibra e Lukaku?

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato così delle ultime partite e di Ibra: "Nelle ultime due partite non abbiamo alzato il nostro livello di gioco, anche la fase difensiva non ci ha visto così solidi e compatti.

Dobbiamo avere le distanze giuste.

Domani dobbiamo essere molto attenti e determinati. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Siamo volenterosi per fare bene questa partita". Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". (Milan News)

Sembra scontata sulla carta anche Juventus - Crotone, con i bianconeri chiamati a riscattare la pessima figura di Champions League contro il Porto San Siro senza pubblico si prepara ad ospitare il primo derby della stagione che vale uno scudetto. (Tuttocampo)

Può essere una partita scudetto, può decidere molto. Ibra e Lukaku potrebbero fare un bel gesto, dando la parola al campo" (Milan News)

Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby. Ibra-Lukaku? Tutto alle spalle"

Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto". Vedo un calciatore bravo e fortunato, che a 39 anni continua a segnare, e un altro che fa il mestiere di Ibra quando aveva 27 anni" (Fcinternews.it)

Se dovesse vincere il Milan si potrebbe tornare a parlare di scudetto. Se La Spezia sia stata o meno dimenticata lo capiremo solo dopo il derby” (Pianeta Milan)

Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr