Pioli: "Nelle ultime partite non abbiamo alzato il livello. Ibra-Lukaku? Tutta la vita Zlatan"

Milan News SPORT

Mi tengo tutta la vita Ibra ma grande rispetto per Lukaku"

Ibra e Lukaku?

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato così delle ultime partite e di Ibra: "Nelle ultime due partite non abbiamo alzato il nostro livello di gioco, anche la fase difensiva non ci ha visto così solidi e compatti.

Dobbiamo avere le distanze giuste.

Domani dobbiamo essere molto attenti e determinati. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan. L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. (fcinter1908)

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan. (AreaNapoli.it)

A scriverlo è Tuttosport Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. (passioneinter.com)

Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" (Milan News)

IlMilanista.it. (Il Milanista)