Amichevole Salernitana-Sambenedettese: i granata vincono 3-2 in rimonta

tuttosalernitana.com SPORT

Doppietta di rigore di Schiavone e rete di Kristoffersen

La seconda amichevole della Salernitana a Cascia, contro la Sambenedettese, termina con il risultato di 3-2 per i granata.

Per il centrocampista granata seconda rete dal dischetto in due amichevoli.

Al minuto 21 del secondo tempo, Salernitana che acciuffa il pareggio con Kristoffersen: 2-2 il risultato provvisorio.

Seconda amichevole nel ritiro di Cascia per la Salernitana di Fabrizio Castori (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, Ranieri: "Riusciremo ad arrivare dove vogliamo attraverso il lavoro". vedi letture. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo la prima amichevole estiva: "C'è ancora tanto da fare, da migliorare e da lavorare sodo. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino italiano, prima ad inizio ripresa, ha messo a segno il quarto gol della Fiorentina con una splendida rovesciata. Un Italiano, che non lascia niente al caso, neanche nelle primissime amichevoli estive in ritiro (fiorentinanews.com)

Secondo Il Mattino, le basi sono state gettate e, dopo il dietrofront dello scorso anno, questa volta il matrimonio dovrebbe celebrarsi. Non solo Ranieri, per la Salernitata, perché i granata avrebbero messo gli occhi anche sul portiere Michele Cerofolini, di rientro dal prestito dalla Reggiana (Fiorentina.it)

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Massimo Coda per quanto riguarda il reparto avanzato della Salernitana. Il calciatore ha ancora un altro anno di contratto e il Lecce non ha intenzione di lasciarlo partire. (tuttosalernitana.com)

In queste ore il direttore sportivo Angelo Fabiani ha intensificato i contatti con il procuratore, si sta cercando l'intesa sulla formula ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

“Dobbiamo subito andare a riconquistare palla e una volta riconquistata dobbiamo giocare quando abbiamo gli spazi davanti”. “Ho visto la palla arrivarmi dietro, ho provato questa acrobazia e l’ho vista dentro” (Fiorentina.it)