Da Roma: Shomurodov ha già detto sì al Bologna

Tuttobolognaweb SPORT

In attesa che venga trovato l'accordo, Shomurodov ha già detto sì ai rossoblù

L'accordo tra i rossoblù e l'attaccante uzbeko è stato trovato, ora bisogna convincere la Roma su formula e cifre del trasferimento. Non un dettaglio da poco, certamente, ma sapere che l'attaccante uzbeko ha già detto sì alla prossima tappa della sua carriera è un segnale incoraggiante: le due società non smettono dunque di trattare, con la Roma che pretende 13-14 milioni di euro di obbligo di riscatto e il Bologna che chiede uno sconto o una formula differente. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Ma ci sarebbe una nuova proposta proveniente dalla Premier League, il Manchester United. Secondo il Manchester Evening News, il coach della squadra di Ronaldo, Ten Hag, vorrebbe un altro attaccante e in lista ci sarebbero anche Arnautovic e Morata. (Torino Granata)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Gallo sarebbe atteso in giornata nella capitale, ma ci sarebbe una nuova proposta proveniente dalla Premier League, il Manchester United. (Tutto Atalanta)

La Roma ha il ‘Gallo’ come primo obiettivo come vice-Abraham ma deve sbrigarsi. L’attaccante ex capitano del Torino è ancora senza contratto e alla ricerca di una nuova squadra. (RomaNews)

Il club giallorosso ha da tempo un accordo con Belotti come vice-Abraham ma attende le cessioni prima di formalizzare tutto. Calciomercato: Belotti attende la Roma ma spunta lo United. Secondo le ultime notizie di mercato, nel corso delle ultime ore un nuovo club avrebbe bussato alla porta di Andrea Belotti. (Fantacalcio ®)

Al momento, in ogni caso, si tratta solo di idee e indiscrezioni Il Gallo aspetta i giallorossi, per ora ha declinato tutte le altre proposte arrivate da Liga e Premier. (ForzaRoma.info)

La trattativa con il Bologna per la cessione dell’uzbeko non si sblocca e il “Gallo” potrebbe accettare il Nizza. Lo riporta La Repubblica (Siamo la Roma)