Mkhitaryan e D’Ambrosio si danno il cambio: ecco il piano dell’Inter – TS

Inter-News SPORT

Anche a livello di mercato, che chiuderà meno di 48 ore prima…. Fonte: Tuttosport – Stefano Sacchi

Mkhitaryan è il secondo infortunato dell’Inter da quando la stagione è iniziata ufficialmente.

Non solo D’Ambrosio e Mkhitaryan: per l’occasione Inzghi spera di avere a disposizione la rosa completa.

Lo stop di Henrikh Mkhitaryan (vedi comunicato) fa sì che la rosa a disposizione di Simone Inzaghi non sia ancora a pieno regime. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

ATALANTA SU SOPPY. – Così scrive “Sky Sport“: “Nelle casse dell’Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. (Spazio Inter)

Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. (Inter-News)

Soppy Atalanta Udinese. Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)