Inter, Dzeko: 'Napoli? Non pensavo potesse andare così bene'

AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore bosniaco ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "La partita contro il Napoli vale tre punti come le altre". Edin Dzeko, esperto attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Malta: "Bisogna dare sempre tutto, quando perdi e quando vinci, conta sempre la squadra. Le cose individuali valgono meno di una vittoria della squadra. Io do sempre tutto me stesso. Non sono un giocatore che pensa solo a fare gol, penso al bene della squadra che quando vince mi rende contento. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto in diretta Twitch con SOS Fanta Walter Sabatini ha risposto anche sul futuro di Edin Dzeko, attaccante nerazzurro in scadenza di contratto il prossimo giugno e sul quale non ha dubbi l'ex dirigente dell'Inter: "Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. (Fcinternews.it)

Inter, il rinnovo di Dzeko non sembra essere un problema. Ma andrà trovato l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Bisogna dare sempre tutto, quando perdi e quando vinci, conta sempre la squadra. Le cose individ (TUTTO mercato WEB)

L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana (Inter-News)

Le parole pronunciate ieri da Edin Dzeko a Sky ("Sto bene all’Inter e penso ad allenarmi, a tutto il resto pensano gli altri"), hanno rimesso al centro dell'attualità la situazione dell'attaccante bosniaco (Fcinternews.it)

Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina (Inter-News)