Ripartono le crociere da Venezia e Trieste: «Protocolli rigidissimi»

ilgazzettino.it ECONOMIA

Nonostante l'incertezza sulle soluzioni che il Governo intende adottare per non far loro più attraversare il bacino di San Marco, Msc ha deciso che vale la pena provarci.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Sono solo due navi la settimana, un dato lontanissimo alle cinque-sei navi di un qualunque sabato tra giugno e ottobre fino al 2019, ma il segnale è che le crociere tornano a partire da Venezia (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

MSC Crociere ha aggiornato ed annunciato gli itinerari nel Mediterraneo e in Europa per la prossima estate. Msc Crociere torna nell’Adriatico con tre navi: gli itinerari del 2021. (Positanonews)

Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia. Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) (Liguria Notizie)

L’impegno costante dell’ultimo periodo dell’Autorità di sistema portuale, della Capitaneria di porto di Ancona e della compagnia di navigazione Msc Crociere ha permesso di superare le criticità da affrontare in questo che è un periodo ancora difficile per le conseguenze dell’emergenza sanitaria. (Marche Notizie)

Msc Crociere ha contestualmente confermato la cancellazione dei viaggi ai Caraibi dai porti degli Stati Uniti fino al 30 giugno compreso E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . (L'Agenzia di Viaggi)

Crociere schiererà per la prossima stagione estiva tre navi nel Mediterraneo Occidentale, con una serie di itinerari in partenza da Trieste, Venezia e Bari, e scali al Pireo (Atene) e in alcune delle più belle isole greche, Kotor (Montenegro), Dubrovnik e Spalato (Croazia) (Turismo & Attualità)

Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. Le crociere della compagnia Msc tornano ad Ancona, a dispetto di chi remava contro, per garantire la stagione 2021. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr