Gallo: "Il Napoli ha perso lo status di anti-Juve! Adesso è nel gruppone"

Gallo: Il Napoli ha perso lo status di anti-Juve! Adesso è nel gruppone
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli viene da due stagioni infelici in cui ha perso la Champions League e lo status di anti-Juventus.

"Spalletti è un allenatore bravo, valido e di lungo corso, non lo scopriamo adesso.

Notizie Napoli calcio.

Poi il bello del calcio è che se il Napoli alla terza giornata dovesse battere la Juventus tutto questo verrebbe dimenticato

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Massimiliano Gallo, giornalista. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ma un segnale chiaro della vicinanza di De Laurentiis al progetto legato a Luciano Spalletti. Ma forse anche la curiosità di vedere e capire meglio il lavoro del successore di Rino Gattuso. (Sky Sport)

Il patron azzurro si è rivolto alla tribuna a salutare qualche tifoso e poi si è sistemato per un po' a bordo campo per seguire più da vicino la sessione di lavoro del suo Napoli. Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino dal sottopassaggio dello stadio di Carciato pochi minuti dopo l'inizio dell'allenamento pomeridiano condotto da Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Applausi dei tifosi del Napoli a Dimaro per De Laurentiis: “Sei grande presidente! Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha assistito da bordocampo alla seduta di allenamento pomeridiana del Napoli. (AreaNapoli.it)

'E' insostituibile', Spalletti lancia un messaggio a De Laurentiis

A bordocampo oggi c'era anche il presidente De Laurentiis che ha assistito a tutta la sessione di allenamento da solo e senza mai separarsi dal suo telefonino. Segnala di vicinanza importante anche perché negli ultimi anni non si era mai visto un De Laurentiis così presente e voglioso di seguire da vicino il lavoro svolto dal suo nuovo allenatore (Spazio Napoli)

Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere uno dei temi non caldi, ma caldissimi in casa Napoli (AreaNapoli.it)

Per il tecnico di Certaldo è tempo di prime valutazioni e, come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è già un primo "insostituibile". Prima settimana di ritiro per Luciano Spalletti alla guida del Napoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr