Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli si può concretizzare: l’idea di Juve e Milan

Europa Calcio SPORT

Se è vero che Alessio Romagnoli è il capitano del Milan, è anche vero che in questa stagione ha avuto diversi problemi.

Bernardeschi-Romagnoli tra Juve e Milan: i problemi. I problemi che frenano lo scambio sono due al momento: l’ingaggio elevato di Bernardeschi (4 milioni di euro a stagione) e la percentuale che la Roma ha sulla futura rivendita di Romagnoli

SCAMBIO BERNARDESCHI-ROMAGNOLI: L’IDEA DI JUVE E MILAN E’ FATTIBILE. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Pioli potrebbe trovare interessante Bernardeschi che potrebbe diventare una rotazione interessante sul fronte offensivo. Juve-Milan, si pensa allo scambio. Juve e Milan potrebbero risolvere la questione con questo scambio strategico tra Romagnogli e Bernardeschi. (SuperNews)

Mercato Lazio Strakosha. L’accordo potrebbe essere trovato in estate e Montipò diventerebbe il nuovo guardiano dei pali della Lazio Mercato portieri Lazio: Strakosha in uscita. (Europa Calcio)

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e, soprattutto, fanno parte della scuderia di Mino Raiola Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. (SpazioJ)

E con il passare dei giorni le voci su un suo possibile addio a fine stagione si fanno sempre più ricorrenti. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la Juventus potrebbe giocarsi la carta Bernardeschi. (SuperNews)

Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian (Calciomercato.com)

I nerazzurri allungano sul Milan a +11 e mettono un’ipoteca sul successo finale. Come ricordato da Opta, grazie alla vittoria sulla banda di De Zerbi, l’Inter diventa la prima squadra nell’era dei tre punti a vittoria a vincere tutte le prime 10 gare giocate in un girone di ritorno di Serie A (CIP)