Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli si può concretizzare: l’idea di Juve e Milan

Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli si può concretizzare: l’idea di Juve e Milan
Europa Calcio SPORT

Se è vero che Alessio Romagnoli è il capitano del Milan, è anche vero che in questa stagione ha avuto diversi problemi.

Bernardeschi-Romagnoli tra Juve e Milan: i problemi. I problemi che frenano lo scambio sono due al momento: l’ingaggio elevato di Bernardeschi (4 milioni di euro a stagione) e la percentuale che la Roma ha sulla futura rivendita di Romagnoli

SCAMBIO BERNARDESCHI-ROMAGNOLI: L’IDEA DI JUVE E MILAN E’ FATTIBILE. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Nella partita che domani l' Inter giocherà con il Sassuolo difesa rinnovata, complice la squalifica di Bastoni . Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian (Calciomercato.com)

Entrambi in scadenza con i rispettivi club nel 2022, Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi potrebbero cambiare casacca al termine della stagione. Al vaglio c’è un'ipotesi di scambio fra il Milan e la Juventus. (Milan News)

Pioli propone un nome per la difesa. Il possibile addio di Alessio Romagnoli costringerebbe il Milan a ingaggiare un nuovo difensore centrale. Il duo mercato rossonero probabilmente regalerà a Stefano Pioli anche un difensore e un attaccante. (Il Milanista)

Inter, una vittoria contro il Sassuolo per inseguire un altro record

anche se poi una vera e propria trattativa non è mai nata. (Calciomercato.com)

E con il passare dei giorni le voci su un suo possibile addio a fine stagione si fanno sempre più ricorrenti. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la Juventus potrebbe giocarsi la carta Bernardeschi. (SuperNews)

Commenta per primo L’ Inter ha vinto le ultime 9 partite di campionato. Come ricordato da Opta l’ultima squadra che ha registrato una striscia di successi più lunga in Serie A è stata la Lazio nel gennaio 2020 (11) (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr