Repubblica contro Salvini, la risposta del leader della Lega (FOTO)

Inews24 INTERNO

Nelle ultime ore infatti si era sparso un allarme bomba all’interno della redazione romana del giornale, fortunatamente poi rivelatosi falso.

Le bombe vere però sono quelle dialettiche, lanciate nell’ultimo periodo nei confronti del leader della Lega, Matteo Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Repubblica, allarme bomba in redazione: aggiornamenti sospesi. Repubblica contro Salvini, la risposta del leader della Lega. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

«Le tante chiamate che mi state facendo mi ricordano che esiste un’Italia diversa da quella di Salvini – scrive a caldo su Facebook il 22enne –. Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . (Corriere della Sera)

Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l'intenzione di querelare il leader della Lega. Se pensano di fermarci così... abbiamo già vinto! (L'HuffPost)

A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. Attraverso una vergognosa manipolazione, ha messo insieme in un video le incertezze di Sergio Echamanov, 21 anni, che, poco abituato a parlare in pubblico, aveva qualche esitazione. (Fanpage.it)

Il Pd senza una visione e un sistema di valori condivisi, proprio sulla questione centrale della mercificazione dei corpi, dei desideri scambiati per diritti, della tutela dei bambini, dove pensa di andare? Per lui continuano a parlare, appunto, i sostenitori della maternità surrogata. (L'HuffPost)

Non bastasse, le tensioni nel governo Conte col partitino di Matteo Renzi si stanno trasferendo sulle alleanze locali. Gli serve sia per mobilitare gli indecisi, sia per politicizzare il voto, vista la debolezza della candidata del Carroccio. (Corriere della Sera)