Roma, quello stupro di gruppo alla festa clandestina di Capodanno. “Un party organizzato per sballarci”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roccarainola.net INTERNO

La villa era stata affittata per il Capodanno 2021 nella periferia nord di Roma, tra Primavalle e Ottavia.

Una tavola imbandita solo con piste di cocaina, hashish, marijuana, pasticche e Rivotril.

Luci soffuse, alcol dappertutto e musica sparata

Un San Silvestro clandestino quando le restrizioni imponevano il coprifuoco alle 22.

“Una festa organizzata per sballarci”, ha poi raccontato un diciassettenne. (Roccarainola.net)

Ne parlano anche altre testate

Sono, tuttavia, in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri, suscettibili di sviluppi investigativi Inoltre, è stato appurato che nel sangue della minore erano presenti tracce di sostanze che lasciano supporre che la giovane, al momento della violenza, si trovava in condizione di inferiorità psico-fisica. (Vivere Roma)

Così, i carabinieri della Compagnia Cassia hanno dato esecuzione ad una ordinanza cautelare nei confronti di tre ragazzi, tutti di età compresa tra i 19 e i 21 anni. 3 giovani accusati di stupro nei confronti di una minorenne, a Capodanno di un anno fa. (Quotidianpost.it)

Sono gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata, nei confronti di una sedicenne (in condizione di inferiorità psico-fisica in quanto in forte stato di alterazione psicofisica) all’interno di una casa privata. (Corriere dell'Umbria)

Roma, minorenne violentata dal branco a Capodanno: arrestati tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni. Tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 17enne, avvenuta a Capodanno 2021 Una ragazza minorenne è stata violentata dal branco a Capodanno, a Roma. (Notizie.it )

Stupro nella notte di Capodanno. Doveva essere un giorno di festa. Aveva ancora 17 anni quando tre ragazzi hanno violato fisicamente la sua persona. (Metropolitan Magazine Roma)

Eseguite tre misure cautelari nei confronti di altrettanti ragazzi tra i 19 e i 21 anni. Inoltre, era stato stato appurato che nel sangue della minore erano presenti tracce di sostanze che lasciano supporre che la giovane, al momento della violenza, si trovava in condizione di inferiorità psico-fisica (Mantovauno.it)