Vent’Anni che Siamo Italiani, Incontrada brilla e si commuove

Gli occhi di tutti erano puntati su Vanessa Incontrada, radiosa e bellissima come sempre.

La seconda puntata di Vent’Anni che Siamo Italiani si è aperta con un siparietto comico, grazie all’intervento di Flavio Insinna, per poi dare il via alla serata musicale.

editato in: da. Dopo il grande successo della puntata d’esordio, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio hanno dato il via al secondo appuntamento di Vent’Anni che Siamo Italiani. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Magari me lo avessero detto prima. "La perfezione non esiste. (Corriere dell'Umbria)

La conduttrice Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime a "20 anni che siamo italiani" dove ha recitato un monologo sulla bellezza. “Ho perso tempo”. “Vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa. (Notizie.it )

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza. (TvZap)

All'inizio dell'intervento, Vanessa Incontrada ha confessato che ad aiutarla ad accettarsi ha contribuito colui che sarebbe diventato suo marito, Rossano Laurini:. (Gossipblog)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. . Vanessa Incontrada in lacrime a ”20 anni che siamo italiani”. (Caffeina Magazine)

Nell’autunno 2014 vanno in onda in prima serata su Rai 1 le sei puntate della fiction tv Un’altra vita, per la regia di Cinzia TH Torrini. Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. (CronacaSocial)