‘Finiamo nei guai…’: Vanessa Incontrada preoccupata, la triste confessione a poche ore da 20 anni che siamo italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E in attesa di vederla all’opera, la soubrette spagnola di recente ha rilasciato una lunga al magazine Vero TV.

Lo sfogo di Vanessa Incontrada prima di 20 anni che siamo italiani. Questa sera su Rai Uno va in onda il secondo appuntamento di 20 che siamo italiani, il nuovo show della tv di Stato capitanato da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Quindi appuntamento a stasera con la seconda puntata dello show che la settimana scorsa ha battuto nettamente la fiction di Canale 5 Il Processo di Vittoria Puccini (Kontrokultura)

Su altre testate

Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. Nell’autunno 2014 vanno in onda in prima serata su Rai 1 le sei puntate della fiction tv Un’altra vita, per la regia di Cinzia TH Torrini. (CronacaSocial)

Vanessa Incontrada: "Ho perso tempo a cercare la perfezione, dimenticandomi di essere felice". Di Ivan Buratti sabato 7 dicembre 2019. La showgirl si commuove a "20 che siamo italiani", parlando della propria esperienza personale col concetto di perfezione e le critiche degli hater. (Gossipblog)

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza. (TvZap)

Magari me lo avessero detto prima. "La perfezione non esiste. (Corriere dell'Umbria)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La perfezione non esiste, – ha detto in lacrime la Incontrada – conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. “Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! (Caffeina Magazine)

“Ho perso tempo”. “Vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa. Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza. (Notizie.it )