Lecce-Bochum: oggi alle 17:45 su Telerama

TeleRama News SPORT

La gara sarà trasmessa in differita da Telerama oggi alle ore alle 17.45, domani alle 23.30 dopo il tg e domenica alle 17 alle 17.45.

A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum.

Telecronaca di Tonio De Giorgi

(TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambi arriverebbero in giallorosso in prestito annuale con diritto di riscatto per il Lecce e di controriscatto per il club blucerchiato E, a proposito di mercato: nella giornata di oggi dovrebbero arrivare altre due novità di mercato. (SalentoSport)

BILANCIO – Marco Baroni è soddisfatto del lavoro che sta svolgendo con il Lecce e fa un bilancio della situazione generale in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter: «Ritiro fin qui positivo perché la prima attenzione è sempre al lavoro e lo abbiamo fatto tantissimo, dobbiamo cercare di andare forte e ridurre il gap con le altre squadre. (Inter-News)

Dopo aver segnato una doppietta nei giorni scorsi contro i dilettanti del Rovereto, anche ieri il classe 2002 è stato autore di altri due gol. Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. (Pianeta Milan)

“Ci sono state delle buone indicazione perché nel primo tempo potevamo fare cinque o sei gol, ricercati attraverso il gioco ed è la cosa che mi interessa. Noi, la nostra attenzione, quella di tutto lo staff, è solo rivolta al campo e lo dobbiamo fare da qui all’inizio del campionato e poi anche oltre”. (Corriere Salentino)

Allenatore: M. Baroni. Bochum: Esser (1’st Grave), Gamboa (1’st Tolba), Masovic (1’st Oermann), Stoger, Losilla (1’st Osterhage), Forster, Asano (1’st Zoller), Stafylidis (1’st Osei Tutu), Holtmann (17’st Ganvoula), Ordets (23’pt Lampropoulos), Hoffmann (17’st Bonga). (SPORTFACE.IT)

Ad essere bugiardo è il risultato, ma per adesso fortunatamente il tabellino non conta. In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. (Leccenews24)