Terribile schianto, l'auto si ribalta: muore un 19enne, due i feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Feriti in maniera non grave altri due soldati che erano con lui in auto

Incidente mortale nella serata di sabato 1 maggio in zona Stanga, a Vicenza.

Nello schianto, avvenuto in viale Camisano poco prima delle 22.30, ha perso la vita un soldato americano di 19 anni.

Immediati i soccorsi: sul luogo dell'incidente il Suem 118 e i vigili del fuoco.

Nonostante il tentativo del personale sanitario di rianimarlo, per il giovane non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

A causa dei gravi traumi riportati nell'impatto il piccolo, dopo essere stato intubato, è stato trasportato in elicottero all'ospedale pediatrico di Brescia. (MilanoToday.it)

A conclusione del progetto, i partecipanti saranno invitati a realizzare, con il supporto dei docenti, un elaborato che dimostri le (Grandangolo Agrigento)

Una parte dell'edificio si affaccia su via Beata Giovanna ed è questa la maggiore preoccupazione per gli amministratori. Domani, lunedì 3 maggio, sarà effettuato un sopralluogo (Il Giornale di Vicenza)

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale. Rimane da stabilire se si è trattato di uno scontro tra due autovetture o di un sinistro autonomo. (Qui Licata)

Inutili soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco (MI-LORENTEGGIO.COM.)