Terribile schianto, l'auto si ribalta: muore un 19enne, due i feriti

Terribile schianto, l'auto si ribalta: muore un 19enne, due i feriti
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Feriti in maniera non grave altri due soldati che erano con lui in auto

Incidente mortale nella serata di sabato 1 maggio in zona Stanga, a Vicenza.

Nello schianto, avvenuto in viale Camisano poco prima delle 22.30, ha perso la vita un soldato americano di 19 anni.

Immediati i soccorsi: sul luogo dell'incidente il Suem 118 e i vigili del fuoco.

Nonostante il tentativo del personale sanitario di rianimarlo, per il giovane non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Una porzione di tetto di un vecchio edificio ubicato all'interno dei Giardini comunali Parolini, e adibito a suo tempo a stalle e ad abitazione di dipendenti della struttura stessa, è crollato ieri pomeriggio poco prima delle 14,30. (Il Giornale di Vicenza)

Viaggiava su una Lancia Y, che si è schiantata contro un muro. La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco del distaccamento di Licata, coordinati dal caposquadra Sprio, e dai vigili Analfino, Vaccaro, Natale e Gentile (AgrigentoOGGi.it)

Al Fermi di Licata confronto e discussione sul giornalismo investigativo. A conclusione del progetto, i partecipanti saranno invitati a realizzare, con il supporto dei docenti, un elaborato che dimostri le (Grandangolo Agrigento)

Brindisi, auto contromano sulla Statale: il video choc dell'incidente mortale

Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale. La notizia è di pochi minuti fa e ci sono ancora pochissimi dettagli sull’accaduto, ma nel quartiere Fondachello di Licata, in via Guido D’Arezzo, c’è stato un incidente stradale mortale. (Qui Licata)

Sul posto – poco distante dalla Chiesa San Giuseppe Maria Tomasi in via Due Rocche – si sono portati un’ambulanza del 118, l’elisoccorso, una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di corso Argentina e le forze dell’ordine. (Licatanet)

Sono immagini drammatiche quelle che stanno girando in queste ore sui social in merito all'incidente mortale avvenuto venerdì mattina lungo la strada statale 16 "Adriatica", che collega Brindisi a Bari, all'altezza di Fasano. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr