Incidente in via Ancora, la vittima è un ragazzino

sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000 INTERNO

A causa del grave incidente, via Ancora è stata chiusa temporaneamente nel tratto compreso tra via Vittime 11 settembre e via Radici in Monte per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi.

Il sinistro ha visto coinvolti un due ruote, in sella al quale si trovava il ragazzo, ed un camion.

La vittima, Giuliano N., classe 2005 risiedeva a Sassuolo.

Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita stamane intorno alle 8:00 in un incidente avvenuto a Sassuolo su via Ancora, in prossimità di via Staffette Partigiane. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 16 anni è morto in uno scontro tra lo scooter che stava guidando e un camion. Il sindaco della città modenese, Francesco Menani, ammonisce i suoi cittadini: "Consiglio di non continuare a far girare su whatsapp il video dell'incidente di questa mattina. (La Repubblica)

Tragedia a Sassuolo dove Giuliano Napoli ha perso la vita scontrandosi in sella al suo scooter contro un camion. A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. (Corriere della Sera)

È successo tra le vie Ancora e Staffette partigiane: il giovane è morto sul colpo. Sul posto il personale sanitario del 118 e la polizia locale che ora si sta occupando della ricostruzione della dinamica. (leggo.it)

Si sta valutando un'eventuale invasione di corsia, dal momento che scooter e camion viaggiavano in senso opposto. Sassuolo, scontro scooter camion: perde la vita studente sedicenne. L'incidente su cui stano svolgendo accertamenti gli agenti della polizia locale di Sassuolo , è avvenuto nei pressi di una semicurva. (La Gazzetta di Modena)

L’impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo al 16enne deceduto poco dopo. Presenti sul posto anche gli operatori della polizia Municipale che per svolgere i rilievi del caso hanno dovuto chiudere al transito via Ancora nel tratto tra via Radici in Monte e via Vittime 11 settembre. (Tvqui)

Cinque le persone coinvolte: una donna di 24 anni e una di 56 anni, un uomo di 50 anni, uno di 56 e 72 anni. Valutati ma non ospedalizzati tre pazienti coinvolti (MI_LORENTEGGIO.COM)