Diretta Belgio-Marocco ore 14: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Il Belgio è impegnato contro il Marocco nel secondo turno della fase a gironi del Mondiale. Le due nazionali sono inserite nel gruppo F con Croazia e Canada. La nazionale belga è prima in classifica con 3 punti dopo la vittoria contro il Canada all'esordio mentre il Marocco è con la Croazia a quota 1 dopo il pareggio di 0-0 del primo turno. " Siamo ancora in recupero dopo la prima partita. Stile di gioco? In alcune partite abbiamo avuto difficoltà, ma adesso stiamo crescendo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta meritata quella del Belgio che non è riuscito a costruire molto per tutta la partita, mentre Hakimi e compagni hanno provato a vincere la partita per tutta la gara. De Ketelaere fa fatica a trovare spazio anche nel Belgio (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

foto di Insidefoto/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Lapo De Carlo, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’esclusione di André Onana dal Camerun (vedi articolo). Il giornalista ha poi espresso un parare sul rientro di Lukaku e sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. (Inter-News)

L’attaccante dell’Inter però non è riuscito ad incidere, complice la scarsa verve mostrata oggi dalla Nazionale guidata dal CT Martinez. Troppo importante la sua presenza in campo che potrebbe risolvere il problema di anemia offensiva di De Bruyne e compagni (Inter-News)

La gara contro la Croazia di Marcelo Brozovic è decisiva e ai diavoli rossi serve l’uomo di punta Tre punti che ora mettono il Belgio in una posizione davvero rischiosa nell’ottica di una qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali. (Inter-News)