Per il dopo Semplici il favorito ora è Mazzarri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Tra i nomi usciti finora, secondo quanto riportato da Sky Sport, prende quota quello di un altro tecnico toscano: Walter Mazzarri.

L’allenatore livornese, fermo dal febbraio 2020 dopo l’esonero sulla panchina del Torino, è ora in cima alla lista stilata da Giulini e Capozucca.

Entro stasera dovrebbe arrivare la scelta definitiva

Gli altri nomi, ora più defilati: Lopez, Iachini e Liverani.

Arrivata l’ufficialità dell’esonero del tecnico toscano, è già partito il toto nomi per la sua successione: spunta quello di un altro toscano. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. (Cagliari News 24)

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. (Toro News)

Ponciroli è un giornalista sportivo Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. (Torino Granata)

Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. Dopo sole tre giornate di campionato è divorzio tra il Cagliari Calcio e Leonardo Semplici, “sollevato – si legge in una nota del club – dal suo incarico di allenatore della prima squadra”. (L'Unione Sarda.it)

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)