Caressa: “Gasperini si rifà al calcio totale dell’Olanda. Altri allenatori invece…”

Caressa: “Gasperini si rifà al calcio totale dell’Olanda. Altri allenatori invece…”
fcinter1908 SPORT

"Se fosse stato un altro allenatore, uno di questi paraguru sarebbe stato esaltato ma una cosa certa è che il calcio attuale è stato molto influenzato da Gasperini in questi anni. Ha 3-4 allievi? Ma non solo. Quando Gasperson, io lo chiamo così, giocava 1 contro 1 per primo tutti dicevano 'Ma pensa'. Anche Real-City dell'altro giorno, per esempio, è stata così. Tanti uno contro uno, tutti ormai accettano che i difensori siano da soli contro gli attaccanti. (fcinter1908)

Su altre fonti

C’è già aria di festa nella Milano nerazzurra: la tanto agognata seconda stella è ormai ad un passo, a coronamento di un campionato mai realmente messo in discussione. La sliding door della stagione è stato sicuramente il gol di Frattesi in casa col Verona all’ultimo respiro di una partita da pazza Inter in cui fu decisivo anche l’errore di Henry dal dischetto. (Spazio Inter)

SE SARÒ A SAN SIRO? – «Non credo, poi è Milan-Inter… no no, sto a casa. Scusi ma l’intervista esce prima del derby?». Moratti punge il Milan: «Non sarà una partita come le altre». Poi torna sullo scudetto del 2022. (Milan News 24)

I nerazzurri si preparano per la grande partita che potrebbe consegnare il ventesimo scudetto alla Beneamata. TG NERAZZURRO − Si contano i giorni per il derby scudetto del 22 aprile, Milan-Inter. (Inter-News)

Moratti punge il Milan: «Non sarà una partita come le altre». Poi torna sullo scudetto del 2022

Lo storico ex presidente dell'Inter ha concesso una lunga intervista al 'Corriere della Sera' in cui ha tirato le somme della stagione nerazzurra. Un traguardo storico rincorso a lungo e (Spazio Inter)

«Il bel gioco è la sua caratteristica principale. Piacevolissima da vedere, a volte mi ricorda l’Inter di Herrera, ma questa Inter con un sistema sicuramente diverso, se vogliamo moderno, lo esprime al meglio». (IlNapolista)

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della vecchia conoscenza della Sampdoria Roberto Mancini Quest’oggi Massimo Moratti è stato intervistato per l’edizione odierna del quotidiano il Corriere della Sera. (Samp News 24)