Stefano Pioli si gode Ibra e guarda ad Anfield

Sportal SPORT

È uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta in conferenza stampa dopo la netta affermazione ottenuta contro la Lazio nel big-match domenicale della terza giornata.

Abbiamo lavorato un anno e mezzo per arrivare in Champions League: vogliamo dimostrare di essere a quel livello.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora i ragazzi devono recuperare bene perchè mercoledì ci attende una bellissima sfida".​"I nostri sogni sono e rimarranno grandissimi. Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito. (Calciomercato.com)

1 In una foto un’istantanea del 19 giugno 2021, con il ginocchio operato, le cicatrici, il passato su pelle. Nell’altra, l’esultanza di oggi, 12 settembre 2021. (Calciomercato.com)

Su Ibrahimovic e il suo ritorno: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. Sul successo di stasera: "C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene, che deve essere convinto delle proprie potenzialità. (TUTTO mercato WEB)

Per certi personaggi i numeri contano, per altri no" Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol. (ilBianconero)

Maurizio Sarri è intervenuto in diretta ai microfoni di Dazn per parlare della sconfitta rimediata dalla sua Lazio a San Siro. Il tecnico ha anche voluto difendere Ciro Immobile per le critiche ricevute nelle ultime settimane:. (Spazio Napoli)

“L’Italia ha vinto un Mondiale con un attaccante che ha segnato meno – ha continuato Sarri -. Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi” (Virgilio Sport)