Ex operaio brianzolo riceve un milione di dollari da Bill Gates

Virgilio Notizie ESTERI

La sfida lanciata da Bill Gates, che sta finanziando anche la ricerca sul vaccino anti coronavirus, è stata quella di ridurlo fino a 70 kg, in modo da poter semplificare il suo uso.

Un emissario della Bill Gates Foundation ha visto la pompa nello stand della società brianzola e si è incuriosito.

L’unico sistema simile sono gli autospurgo, ma l’autospurgo deve fermarsi e svuotarsi.

Ex operaio brianzolo riceve un milione di dollari da Bill Gates Vincenzo Di Leo ha progettato una speciale pompa idraulica per lo svuotamento delle latrine nei paesi poveri, finanziata da Bill Gates. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

I dettagli. Bill Gates finanzia una piccola azienda italiana. La Gates Foundation, che ha sede a Seattle, non ha ancora dato il suo ok definitivo. (AutoMotoriNews)

Parte così il racconto di Vincenzo Di Leo, l’ex operaio brianzolo di 72 anni che ha ricevuto un finanziamento milionario da Bill Gates per la speciale pompa idraulica da lui progettata. (Virgilio Notizie)

La pompa pesa 300 chili ma la richiesta è di ridurla a 70: una vera e propria sfida. E cosa penseresti, se alla voce mittente leggessi "Bill Gates"? (Monza Today)

Il fondatore di Microsoft è impegnato da anni in attività filantropiche e progetti a sostegno dell’Africa e dei Paesi in via di sviluppo. Ci vorranno altri interventi, forse altri investimenti, prima che la pompa possa raggiungere i paesi africani. (Millionaire il mensile di business più letto)

“C’è stato un fallimento nella preparazione e il costo sarebbe stato esiguo rispetto a quanto spendiamo per essere pronti da anni alla guerra”, dice Gates. (Yeslife)

L’ex operaio ha creato una pompa idraulica che ha conquistato la Bill Gates Foundation la quale ha voluto finanziare il progetto. Un ex operaio della Brianza ha ricevuto un bonifico da 1 milione di dollari da parte di Bill Gates, il noto miliardario americano fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi del mondo. (InvestireOggi.it)