“La prossima epidemia attirerà l'attenzione”: lo dice Bill Gates

Money.it ESTERI

Ci sarà un’altra epidemia e farà scalpore: questo l’ultimo messaggio di Bill Gates.

Ci sono, secondo Bill Gates, esempi più virtuosi nella sfida al coronavirus: Taiwan, Australia, Nuova Zelanda.

Ecco perché. La preparazione all’epidemia, e dunque la strategia per gestirla, sono state un fallimento: parola di Bill Gates.

Perché, a detta di Bill Gates: “dobbiamo prepararci alla prossima.

Bill Gates ha voluto quindi ribadire che gli Stati non hanno risposto con prontezza, dimostrando di avere avuto finora altre priorità, soprattutto di spesa. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gates Foundation, che ha sede a Seattle, non ha ancora dato il suo ok definitivo. I dettagli. Bill Gates finanzia una piccola azienda italiana. (AutoMotoriNews)

La tecnologia usata dall’ex operaio ha incuriosito la fondazione di Bill Gates che si è offerta di finanziare il progetto con 1 milione di dollari. Un ex operaio della Brianza ha ricevuto un bonifico da 1 milione di dollari da parte di Bill Gates, il noto miliardario americano fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi del mondo. (InvestireOggi.it)

Un milione di dollari da Bill Gates, parla l'ex operaio brianzolo Vincenzo Di Leo ha spiegato come ha ricevuto il finanziamento milionario dalla Fondazione di Bill Gates per la sua pompa idraulica. “Tutto è successo nel 2016 durante una fiera espositiva; veniamo avvicinati da un emissario della Fondazione di Bill Gates che ci spiega che la pompa che stavamo promuovendo era proprio quello di cui avevano bisogno”. (Virgilio Notizie)

E cosa penseresti, se alla voce mittente leggessi "Bill Gates"? Ora c’è il prototipo, ma la missione non è ancora finita e questo non è l’unico punto da sistemare. (Monza Today)

Attraverso la sua fondazione, Bill Gates ha investito oltre un milione di dollari nella brianzola Idee e Prodotti srl, creata nel 1984 da Vincenzo Di Leo, ex operaio, 72 anni e 4 dipendenti. Il fondatore di Microsoft è impegnato da anni in attività filantropiche e progetti a sostegno dell’Africa e dei Paesi in via di sviluppo. (Millionaire il mensile di business più letto)

“C’è stato un fallimento nella preparazione e il costo sarebbe stato esiguo rispetto a quanto spendiamo per essere pronti da anni alla guerra”, dice Gates. (Yeslife)