Milan impressionante, ora una settimana per gettare la maschera

Milan impressionante, ora una settimana per gettare la maschera
Calcio News 24 SPORT

L’esordio in Champions League ad Anfield ci dirà quanto è pronto questo Milan in chiave europea, mentre lo sfida del prossimo weekend allo Stadium potrebbe davvero consacrare i rossoneri in ottica Scudetto

E soprattutto volgere lo sguardo a una settimana che propone nuovi, durissimi esami all’orizzonte.

Convincente prova di forza quella del Milan contro la Lazio: le sfide contro Liverpool e Juve per trovare risposte. (Calcio News 24)

Su altri media

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Olivier Giroud è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. "Al lavoro indossando il nostro kit allenamento della nuova collezione PUMA International Cup", queste le parole apparse sull'account del club di via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Probabilmente Vidal aveva “ragione”, se così si può dire. Tante occasioni di rivincita per l’Inter, sia di squadra contro Real Madrid e Shakhtar Donetsk, sia per chi c’era in campo un anno fa e fornì prove decisamente non all’altezza della competizione. (Inter-News)

Kaka: “Liverpool-Milan, debutto Champions ideale. Segnerà Ibrahimovic”

Bastoni, oltre ad un piede educatissimo e una capacità di costruzione dal basso rara per un difensore, è anche in possesso di una forza fisica e di una progressione tali da renderlo un’arma difficilmente rimpiazzabile. (Inter-News)

Ore 09.15 – Atalanta, parla Pessina – Matteo Pessina si racconta: da Euro 2020, con la convocazione in extremis, al suo ruolo nell’Atalanta. (Milan News 24)

Kaka sulla possibilità che il PSG vinca questa edizione della Champions League: “Ci sono anche Chelsea e Manchester City, ma sulla carta è il PSG la squadra da battere. Kaka sulle due finali di Champions League tra Liverpool e Milan: “Quelle due finali sono il calcio. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr