Non ce l'ha fatta l'operaio vittima di un incidente in un cantiere di corso Buonarroti: è morto in ospedale

l'Adige INTERNO

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Incidente in cantiere a Trento: non ce l’ha fatta l’operaio travolto dal crollo di un solaio Non c'è stato niente da fare, purtroppo, l'uomo rimasto vittima di un incidente, questa mattina, 15 aprile, in un cantiere di corso Buonarroti a Trento.

La vittima aveva 39 anni e subito dopo il dramma era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

E' Sander Cerri la vittima dell'incidente mortale avvenuto in un cantiere edile a Trento. Ieri a perdere la vita Aldo Fanton di 61 anni, travolto da un albero in val di Fiemme (il Dolomiti)

Un operaio di 39 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara, dopo un infortunio sul lavoro accaduto a Trento. (l'Adige)

È morto l'operaio di 39 anni vittima nella mattinata di venerdì 15 aprile di un incidente sul lavoro in un cantiere a Trento. Sul luogo dell'incidente, i soccorsi, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli ispettori dell'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Provincia. (TrentoToday)

Il tema torna sul tavolo delle discussioni e i sindacati annunciano uan richiesta di confronto urgente con le parti. I sindacati tornano a chiedere a gran voce che sui luoghi di lavoro ci siano più ispezioni, venga fatta più formazione e ci sia maggiore prevenzione. (TrentoToday)

L’intera comunità della Val di Fiemme piange la perdita di Aldo Fanton Spesso anche dopo il lavoro scalava le vette e amava ballare durante alcune serate organizzate da paesani. (la VOCE del TRENTINO)

«Ho chiesto alla Provincia la disponibilità ad aumentare l’organico sia di Uopsal, sia dell’Ispettorato del lavoro, che sono carenti. Secondo l’Unità operativa prevenzione e sicurezza (Uopsal), sono 34 gli infortuni gravi accaduti nei boschi del Trentino da Vaia a oggi. (Corriere della Sera)