Ugolini: "C'è solo un dubbio di formazione per Spalletti"

Spazio Napoli SPORT

Esordio di Anguissa dal primo minuto insieme a Fabian a completare il centrocampo.

Il giornalista Massimo Ugolini, ai microfoni di Sky Sport, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione del Napoli.

Osimhen è arrivato ieri e svolto delle terapie ma non dovrebbero esserci punti interrogativi sugli undici che scenderanno in campo.

L'unico vero ballottaggio è tra Zielinski ed Elmas, il primo però molto probabilmente sarà utilizzato a partita in corso e non dall'inizio"

"Sarà interessante capire le scelte di Spalletti, la formazione ormai sembra essere indirizzata. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto del match su Calcioinpillole. Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. (Calcio In Pillole)

Hesgoal Napoli-Juventus: le probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. (Footballnews24.it)

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. (Juventus News 24)

Da chi viene allo stadio e da chi resta a casa. Sappiamo che siete con noi! (ilBianconero)

Si arriva da un mercato, quello estivo, in cui la Juve ha innegabilmente deluso le aspettative. E, parlando proprio di questo secondo aspetto, Allegri avrebbe già ben chiaro in mente il primo colpo che vorrebbe ricevere, con Cherubini che ora sarebbe pronto ad accontentarlo <<< (Juvenews.eu)

E allora, se la partita si metterà male, è probabile che Allegri guardi Soulé e gli chieda di portare in campo il suo mancino. Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. (Tutto Juve)