Lazio, furia Sarri dopo la squalifica: “Non ho bestemmiato. Pronto a denunciare"

Calcio Casteddu SPORT

Non ho bestemmiato – dice nelle parole riportate da sololazio – ho visto un mio calciatore preso per il collo da un calciatore del Milan.

“Bestemmia?

Ci sono dei testimoni e sono pronto a denunciare”

Nel sottopassaggio ho rimproverato Chiffi di aver permesso ad un ragazzino di prendermi in giro, ma non ho bestemmiato.

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. (Tutto Juve)

Lazio, Sarri: "Il nostro girone di Europa League di grande livello. Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. (La Lazio Siamo Noi)

Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. Squalifica di due turni in campionato? (TUTTO mercato WEB)