Cuneo: la confessione del militare che ha ucciso la fidanzata: "Abbiamo litigato, ho perso la testa"

La Repubblica INTERNO

Se si vuole evitare che accadano ancora fatti come quello di ieri, il Forteto deve essere chiuso per sempre”.

I due avevano una relazione, si erano conosciuti nel 2018 mentre la donna lavorava come cameriera in un locale di Verzuolo.

Nel 2017 aveva fatto parte di una delegazione di vittime del Forteto che era stata ricevuta dal Papa.

Borgheresi era uscito dalla comunità nel 1998 per iniziare il sevizio civile e successivamente per arruolarsi nell’esercito. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La vittima del femminicidio è Mihaela Apostolides, 44 anni, rumena residente a Saluzzo. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. Ci saranno oltre 100 banchi in piazza Seminario e vie limitrofe e circa 200 espositori tra piazza Galimberti e via Roma. (La Stampa)

Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. La vittima è una giovane donna di 44 anni, Mihaela Apostolides, nata a Bucarest e residente in via Bodoni a Saluzzo. (Corriere della Sera)

Secondo quanto stabilito dagli inquirenti i due avevano visitato insieme il centro commerciale per poi intrattenersi all'interno della Panda bianca sulla quale erano arrivati. Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. (TorinOggi.it)

Era pomeriggio e nella zona i colpi di pistola sono stati sentiti chiaramente. Almeno quattro i colpi esplosi, due dei quali hanno centrato la vittima al petto. (Leggo.it)

CUNEO – Tragedia a Cuneo nel pomeriggio di venerdì 22 maggio 2020 dove una donna è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato. Ambulanza. Fermato un uomo. Poco dopo l’omicidio della 44enne in caserma si è presentato un uomo in stato confusionale. (News Mondo)