Il Real piega 3-1 il Liverpool | vittoria al 90' del City sul Dortmund

Il Real piega 3-1 il Liverpool | vittoria al 90' del City sul Dortmund
Zazoom Blog SPORT

I ritorni mercoledì della prossima settimana. Advertising. NoahFlynn_Real : @nicc0log_ *lo guarda soddisfatto mentre piega i panni* - UgoBaroni : RT @zazoomblog: Coppa del Re fa festa la Real Sociedad che piega l’Athletic Bilbao con il rigore di Oyarzabal - #Coppa #festa #Sociedad #pi… - zazoomblog : Coppa del Re fa festa la Real Sociedad che piega l’Athletic Bilbao con il rigore di Oyarzabal - #Coppa #festa… - ItaSportPress : Coppa del Re, fa festa la Real Sociedad che piega l'Athletic Bilbao con il rigore di Oyarzabal -… - Ca5Anteprima : Calcio a 5 Anteprima - #Day25: vince il Real San Giuseppe; su RAI Sport la Came Dosson piega di misura un'ottima Sy… -

I ritorni mercoledì della prossima settimana Leggi su rainews (Di martedì 6 aprile 2021) Vinicius con una doppietta trascina i blancos nel successo sui Reds, cui non basta la rete di Salah. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. (SuperNews)

Pirlo conferma l'incontro Agnelli-Allegri. Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund (Corriere dello Sport.it)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius show, Salah non basta

Il Chelsea, infatti, si trova al quinto posto ad una lunghezza di distanza dal West Ham quarto. In Portogallo, contro il Porto di Conceiçao, decidono Mount e Chilwell per il 2-0 finale che, in vista della gara di ritorno, avvicina sensibilmente i londinesi alla semifinale di Champions League. (CIP)

on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. (il mio napoli)

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr