Zhang: “Lo scudetto ha portato speranza e luce. Abbiamo reso onore all’Inter”

fcinter1908 SPORT

Le parole del presidente nerazzurro nella lunga intervista concessa negli ultimi giorni ai microfoni di Sky Sport. Nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, Steven Zhang non ha parlato soltanto di Antonio Conte e Romelu Lukaku.

Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone"

Non si può immaginare che cosa proverai quando vedi la città e i tifosi così felici. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone". SCUDETTO - "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver alzato al cielo un trofeo con dei competitori così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. (Yahoo Eurosport IT)

1 Anche Steven Zhang , presidente dell' Inter, ha scritto un messaggio per Eriksen, colto da un malore durante Danimarca-Finlandia. (Calciomercato.com)

“Se si guarda solo alla stagione 2019-20, l’intera industria calcistica europea potrebbe aver perso 2-3 miliardi di euro. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. (Calcio e Finanza)

È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per la città di Milano. Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta.”. Infine, Zhang si sofferma sulla Super League e sul futuro del calcio: “La Super League potrà essere riproposta in futuro? (SpazioInter)

Quando sono rientrata a casa confesso di essermi lasciata andare ad un pianto liberatorio di grande, grandissima gioia. La presentatrice di Inter TV ha raccontato la stagione appena conclusa in una intervista a Il Giorno. (fcinter1908)

"Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per Milano. Rappresentiamo idee e concetti culturali diversi a livello internazionale: vediamo che più della metà del pubblico proviene dall'estero, quindi la Cina è sicuramente un mercato importante (Yahoo Eurosport IT)