Juve-Napoli, c’è una situazione assurda che riguarda Chiesa. Chiacchio: “Il legislatore deve intervenire”

Juve-Napoli, c’è una situazione assurda che riguarda Chiesa. Chiacchio: “Il legislatore deve intervenire”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi è tesserato con la Juventus, quindi può andare in campo.

Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Chiesa che giocherà 2 volte la stessa giornata con 2 squadre diverse?

Noi ci auguriamo tutti che il problema COVID-19 venga estinto ma si dovrebbe valutare

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora gli uomini di Pirlo dovranno tenere botta e chiuderla senza rimpianti. Leggi top e flop nella gallery dedicata (ilBianconero)

L’ASL è intervenuto per gli 8 casi del Torino, per cui disporre un isolamento domiciliare all’intera rosa per 3 calciatori…non so se il provvedimento sarà adottato Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare. (Tutto Napoli)

E’ spesso il migliore in campo con la maglia della Juventus, che ora pensa al rinnovo: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juve terrà il giocatore e lo riscatterà dalla Fiorentina, anche qualora non si verificassero nella prossima stagione le condizioni previste per l’obbligo di acquisto Federico Chiesa è una delle note più positive della Juventus. (Viola News)

Chiesa può giocare con il Napoli? Cosa dicono regolamento e precedenti

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Domani infatti lo juventino dovrebbe essere protagonista del match di Torino contro il Napoli, recupero della 3^ giornata di A, che inizialmente doveva essere giocata lo scorso ottobre ma che è stata rinviata a causa dell'assenza degli azzurri (bloccati in Campania dalla ASL e dal protocollo Covid). (Firenze Viola)

Tra i tanti temi che ruotano intorno al match tra bianconeri e partenopei, c’è una particolarità che riguarda Federico Chiesa. Ora scenderà in campo contro il Napoli, giocando nuovamente a tutti gli effetti un match dello stesso turno. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr