Juve-Napoli, c’è una situazione assurda che riguarda Chiesa. Chiacchio: “Il legislatore deve intervenire”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi è tesserato con la Juventus, quindi può andare in campo.

Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Chiesa che giocherà 2 volte la stessa giornata con 2 squadre diverse?

Noi ci auguriamo tutti che il problema COVID-19 venga estinto ma si dovrebbe valutare

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve. L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli (Juventus News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Questo è lo spirito Juve". Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

E’ il dubbio che ha alimentato i timori in casa Juventus in merito a Federico Chiesa. Il calciatore avrebbe potuto disputare una gara in più, nella stessa giornata ma con due maglie diverse. (Calciopolis)

La Juve è avanti al quarantacinquesimo: ha segnato ancora Cristiano Ronaldo su ennesima e magistrale azione di Federico Chiesa. Ora gli uomini di Pirlo dovranno tenere botta e chiuderla senza rimpianti. (ilBianconero)

Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. L'esterno passerà poi alla Juventus e nel pomeriggio partirà titolare contro la squadra di Gattuso. (Tutto Napoli)