Battlefield 2042 analizzato da Digital Foundry sulle console next-gen

Se proprio il framerate diventa insopportabile, Digital Foundry consiglia di riprodurre le versioni PS4 e Xbox One in retrocompatibilità sulle nuove console, così da avere un framerate sempre titanicamente fisso a 60fps.

Il prezzo da pagare sarà non disporre delle modalità per 128 giocatori, ma ad ognuno il suo

È nelle modalità a 128 giocatori però che si evidenziano criticità un po' maggiori: il framerate scende anche fino a 50fps in situazioni particolarmente movimentate e con molti giocatori a schermo. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Battlefield 2042: lista delle Armi migliori. Miglior fucile d’assalto: AK-24. . In Battlefield 2042 il miglior fucile d’assalto sul quale si può puntare è l’AK-24, ovvero il fucile d’assalto d’origine sovietica che si ottiene una volta che si raggiunge il livello giocatore 11. (Tom's Hardware)

Ebbene, pare che purtroppo i piani di DICE siano stati troppo ambiziosi, e che quindi non siano andati a buon fine. In secundis, semplicemente, non avevano abbastanza tempo a disposizione per sviluppare il tutto nel migliore dei modi. (Tom's Hardware)

La modalità Portal di Battlefield 2042 è forse l'unica cosa del gioco ad accontentare tutti, permettendo la creazione di partite mettendo assieme gli elementi più disparati provenienti dai titoli precedenti. (Eurogamer.it)

«Battlefield 2042 pone i giocatori in un futuro prossimo, un’esperienza di Guerra Totale e unica dove le risorse sono limitate e le potenze mondiali degli Stati Uniti e della Russia sono in conflitto, mentre i rifugiati delle nazioni crollate, noti come i Dispatriati (“Dis-Pat”) lottano per la sopravvivenza». (Tech Meteoweek)

Quello di cui vi parliamo in questa sede è Warfield 100, un battle royale in stile Call of Duty Warzone realizzato dall’utente di reddit chbmg. In Battlefield 2042, che ricordiamo è uscito lo scorso 19 novembre su piattaforme PC, PlayStation e Xbox, i giocatori si sono dati già alla pazza gioia realizzando lavori veramente degni di nota. (Spaziogames.it)

Manage cookie settings. Per adesso quindi queste feature sembra non verranno prese in considerazione per molto tempo Commentando un recente aggiornamento e i piani per il prossimo futuro su Battlefield 2042, DICE afferma che sta "valutando attentamente il desiderio di ripristinare le funzionalità legacy". (Eurogamer.it)