Ceccarini: 'Nel Napoli c'è una situazione da risolvere, ma è tutto fermo'

AreaNapoli.it SPORT

L'esperto di mercato ha posto l'accento su una particolare situazione in casa Napoli.

Per questo le prossime settimane saranno molto importanti", ha sottolineato Ceccarini in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne

Insigne a Napoli sta bene e vorrebbe sicuramente proseguire la sua avventura in maglia azzurra, ma serve un accordo.

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ne ha parlato nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

I rapporti del capitano con il presidente De Laurentiis sono nulli e le parti sono ferme sulle rispettive posizioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Risale a sei anni fa l'ultimo scontro tra Napoli e Juventus che si giocò a settembre in casa. Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

La macchia riguarda i rigori sbagliati: ben tre, con nessun'altra ha commesso tanti errori dal dischetto Per ognuno dei protagonisti in primis, soprattutto per Lorenzo Insigne, napoletano, tifoso del Napoli, capitano azzurro. (Tutto Napoli)

Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)