Ordine su Pioli: "Trasformata la baracca Milan in un luccicante grattacielo"

Milan News SPORT

Il Milan ha rinnovato l'accordo con Stefano Pioli, contratto fino al 2023 con opzione 2024.

Franco Ordine sul Corriere dello Sport: "Trasformata la baracca Milan in un luccicante grattacielo".

Se andare sul luogo di lavoro diventa un divertimento, il lavoro sicuramente migliora"

Il giornalista Franco Ordine ha espresso il suo parere, positivo, sull'accordo tra le parti.

Ma non conta solo l'allenatore, conta anche l'uomo: "Ecco la qualità migliore di Stefano Pioli: la pasta dell’uomo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Non sarà facile perché giocano un buon calcio e perché siamo reduci dalla dispendiosa partita di Madrid, avremo pochi ricambi ma in qualche modo dovremo cercare di sfangarla.Il rinnovo di Pioli è meritato, per quel che ha fatto vedere sul campo il suo Milan e perché è sicuramente una persona perbene (Milan Night)

Sulla crescita di Pioli – «Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. (MilanNews24.com)

Il rinnovo di Pioli è strameritato. Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico (Milan News)

Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato Celeste Pin, suo ex compagno di squadra a Firenze: "Stefano ha sempre avuto una grande applicazione per diventare allenatore, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano" Notizia che tutti si aspettavano e che è la logica conseguenza del lavoro svolto, ma che ora è anche ufficiale. (Pianeta Milan)

Al suo passaggio, tutti i dipendenti si sono alzati in piedi e lo hanno applaudito Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo una serie di abbracci con la dirigenza, Pioli è sceso al primo piano per l’intervista. (MilanNews24.com)

Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. Stefano Bressi. Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. (Pianeta Milan)