Milan, Stefano Pioli e la (sconvolgente) clausola nel nuovo contratto

LiberoQuotidiano.it SPORT

27 novembre 2021 a. a. a. Stefano Pioli ha appena rinnovato il contratto con il Milan fino al 2023.

Un fatto che la dice però lunga sulle ambizioni del club, che dopo anni bui ora sogna di nuovo in grande

Nel contratto ci sono anche bonus per lo scudetto, per la Coppa Italia, per la qualificazione in Champions e come detto anche per la vittoria.

Paolo Maldini lo ha elogiato: "È un premio all'uomo, l'abbiamo scelto anche per la persona che è", rivela il Corriere della Sera. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Uno che conosce molto bene il club rossonero e sa come si vince è certamente Fabio Capello. Leggi anche:. Capello su Pioli, Champions e Serie A. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato positivamente il rinnovo dell’attuale allenatore del Milan: «Strameritato. (MilanLive.it)

"Sono contento per lui, Stefano ha costruito un gran bel Milan. Di questo e non solo ha parlato Alberto Malusci, suo ex compagno di squadra a Firenze, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (Pianeta Milan)

Finalmente il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan è arrivato. Pioli ha rinnovato col Milan e di lui ha parlato Pin, suo ex compagno di squadra. (Pianeta Milan)

Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno. Ecco le sue parole: "Ciao Stefano, sai che sono un tifoso del Bologna, ma ora per colpa tua tifo anche Milan. (Pianeta Milan)

Il rinnovo di Pioli è strameritato. A parlare per il tecnico rossonero sono i numeri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli ha allenato il Milan in 106 partite, ottenendo 59 successi. (Milan News)

Non hanno mai giocato bene quanto a Madrid: lì si sono dimostrati squadra con tecnica, qualità, convinzione e volontà. Sulla crescita di Pioli – «Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre (MilanNews24.com)