Massara: «Sconfitta con l’Inter brutta. Ma il Milan l’ha già dimenticata»

Inter-News SPORT

Massara sostiene che il Milan abbia già dimenticato lo 0-3 di mercoledì scorso in Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Vogliamo farlo anche stasera, in una partita difficilissima contro una squadra forte come la Lazio»

Il dirigente rossonero, a pochi minuti dal posticipo di Serie A contro la Lazio, a DAZN dà un giudizio sulla reazione.

VOLTARE PAGINA – Dall’Inter alla Lazio per il Milan.

Il direttore sportivo Frederic Massara si esprime su quanto avvenuto mercoledì scorso in Arabia Saudita: «La Supercoppa Italiana è stata una brutta sconfitta ma l’abbiamo già dimenticata. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

Ai microfoni di Dazn ha parlato Massara, il quale a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio ha introdotto il match citando anche la supercoppa persa contro l’Inter. Massara, il dirigente rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida contro la Lazio ai microfoni di Dazn (Lazio News 24)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. Le ultimissime Tony Sarnataro (CalcioNapoli1926.it)

Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano." Santini:" Zaniolo opportunità che non può farsi scappare, Smalling a giugno all'Inter" Cucciari:" Più che Zaniolo al Milan serve una punta in più. (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero vuole Zaniolo, ma secondo quanto riportato da La Repubblica i giallorossi hanno considerato troppo bassa la proposta di Maldini. Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma. (ForzaRoma.info)