Cittadini giapponesi rimpatriati dal Myanmar

Cittadini giapponesi rimpatriati dal Myanmar
Approfondimenti:
Zazoom Blog ESTERI

Vengono internati tutti i cittadini nippo - americani . con il quale tutti i cittadini di origine giapponese venivano considerati potenzialmente nemici e . a significare che i giapponesi restano sempre gli stessi, crudeli e subdoli, portò la quasi . Giappone, l’indice Pmi della manifattura torna negativo in gennaio Il Sole 24 ORE Cittadini giapponesi rimpatriati dal Myanmar Dopo il colpo di Stato in Myanmar il governo giapponese ha deciso di rimpatriare i cittadini giapponesi che risiedono nel Paese

Mettere meno ragazzi nelle classi con infissi anta ribalta aper… - ofiucus : @ILupobianco Riesci per caso a comparare la disciplina dei cittadini giapponesi a quella degli italiani?

-. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Mya Thwate Thwate Khaing, questo il nome della ventenne, era stata colpita con un proiettile alla testa lo scorso 9 febbraio durante una protesta contro il golpe in Birmania a Naypyidaw, la capitale amministrativa “Confermiamo che la morte” della giovane “è avvenuta alle 11”, ha riferito un medico dell’ospedale nel quale era ricoverata aggiungendo che il suo corpo è stato già portato all’istituto di medicina legale per l’autopsia. (Improntaunika.it)

- RANGOON, 20 FEB - Due manifestanti sono stati uccisi, di cui uno minorenne, e altri 30 sono stati feriti da colpi sparati dalle forze dell'ordine birmane in una manifestazione contro il golpe a Mandalay. (La Nuova Sardegna)

Almeno due persone sono rimaste ferite a Mandalay da colpi sparati alla polizia durante una manifestazione contro il golpe in Birmania. Intanto migliaia di persone sono scesi per le strade di Rangoon, la capitale economica, in omaggio alla prima vittima della repressione militare, la ventennes Mya Thwate Thwate Khaing, morta dopo essere stata colpita alla testa durante una protesta (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Proteste in Myanmar | morta giovane manifestante ferita alla testa da un proiettile

Lo ha annunciato l'ospedale nel quale era ricoverata. Mya Thwate Thwate Khaing, questo il nome della ventenne, era stata colpita con un proiettile alla testa lo scorso 9 febbraio durante una protesta contro il golpe in Birmania a Naypyidaw, la capitale amministrativa. (L'Unione Sarda.it)

Il gruppo, denominato 'Myanmar Hackers', ha attaccato - tra gli altri - il sito della Banca Centrale del Paese, la pagina web di propaganda dell'Esercito, il sito dell'emittente tv statale MRTV, quello dell'Autorità portuale e quello dell'Agenzia farmaceutica. (Notizie - MSN Italia)

Proteste in Myanmar: morta giovane manifestante ferita alla testa da un proiettile (Di venerdì 19 febbraio 2021) La donna di 20 anni che la scorsa settimana è stata colpita alla testa durante le manifestazioni contro il golpe in Myanmar è morta. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr