Reggio Calabria, una lettrice esasperata dal quartiere di Sant’Anna: “siamo sommersi dai rifiuti e invasi da ratti e scarafaggi, situazione sempre più grave”

Stretto web INTERNO

A dispetto delle norme igieniche, della necessaria prevenzione sanitaria e, appunto, del decoro urbano.

8 Giugno 2021 14:46. Reggio Calabria, la segnalazione di una lettrice di StrettoWeb dal quartiere Sant’Anna. Una lettrice di StrettoWeb ha inviato una lettera alla nostra Redazione per evidenziare un problema che affligge la zona di Sant’Anna a Reggio Calabria.

Alle porte dell’estate, con il caldo che incombe, assistiamo impotenti all’aggravarsi di una situazione sempre più propizia all’insediamento di ratti, scarafaggi e quant’altro. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

La famiglia ringrazia i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca. Grande sospiro di sollievo per la famiglia di Carlo Foti, scomparso nella prima mattina di ieri. A distanza di oltre 24 ore, fortunatamente, il signore residente in zona sud, è stato rintracciato e ritrovato, proprio qualche minuto fa, dallo stesso fratello. (CityNow)

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 886.934. I nuovi contagi. I casi confermati oggi nelle 5 province sono così suddivisi: Cosenza 5, Catanzaro 3, Crotone 13, Vibo Valentia 13, Reggio Calabria 27, Altra Regione o Stato estero 0. (LaC news24)

In particolare per Reggio Calabria c’è da registrare un nuovo decesso e 27 persona risultate positive. Reggio Calabria: CASI ATTIVI 890 (57 in reparto, 6 in terapia intensiva, 827 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21867 (21543 guariti, 324 deceduti). (Il Reggino)

Il grafico: Un decesso avvenuto presso l’AOU Mater Domini è stato inserito nell’ASP di provenienza (Crotone). (Corriere della Calabria)

Alla spiaggia Sorgente di Reggio Calabria sarà presente un camper “Vintage Cafè” che offrirà un servizio di ristorazione a disposizione dei soci, e chissà, un giorno anche dei bagnanti. (Stretto web)

Dobbiamo correre, siamo dentro al Pnrr e l‘ossessione dei tempi è ben presente in tutti noi che dobbiamo portare avanti i progetti. Obiettivo arrivare a Rona da Reggio in 4 ore. (Quotidiano online)