Koulibaly: "So che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per lo scudetto"

Koulibaly: So che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per lo scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal e ho ricevuto tanti messaggi quando abbiamo vinto la Coppa d'Africa".

Koulibaly: "So che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per lo scudetto". vedi letture. Ai microfoni di BBC Sport Africa, il difensore Kalidou Koulibaly ha utilizzato parole al miele per il Napoli e i suoi tifosi: "A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. (seriea24.it)

Pedullà Criscito cosa c’è dietro lo scontro social FOTO

Più si avvicina la partenza per Dimaro, più Spalletti può dormire sonni tranquilli: nessuna offerta per Kalidou Koulibaly, i club che hanno sondato Ramadani a inizio mese sono spariti dai radar. De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid (ilmattino.it)

Nessuna nuova, buona nuova. Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio (La Repubblica)

Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr