Anna Tatangelo a Belve: rivelazioni inedite sulle difficoltà avute con Gigi

Anna Tatangelo a Belve: rivelazioni inedite sulle difficoltà avute con Gigi
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Nessun gossip, è la stessa Tatangelo a raccontarlo, levandosi anche diversi sassolini dalle scarpe che fino ad ora ha preferito tenere per sé.

La cantante si è raccontata senza filtri e ha parlato per la prima volta delle numerose difficoltà incontrate nella relazione avuta con D’Alessio. Anna Tatangelo a ruota libera, come mai prima d’ora.

Così la Tatangelo a Francesca Fagnani che le ha domandato quanto le è pesato essere stata a lungo etichettata come ‘La fidanzata di’. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). Anna Tatangelo non passa mai inosservata. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo meraviglioso” Valentina Vignali in costume accende la fantasia: fondoschiena da urlo – . (Yeslife)

Oggi con la sua musica è ancora in vetta alle classifiche e si gode la sua vita professionale e privata. Parole pesanti – . Anna Tatangelo: accanto a suo figlio per un evento speciale – . PER SCOPRIRLO VAI SU SUCCESSIVO (Yeslife)

La Tatangelo viene intervistata a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Sembra, da rumors, che la Tatangelo sia legata a Livio Cori che ha 3 anni in meno di lei ed è un'artista campano (LiberoQuotidiano.it)

“Sono stata zitta” Anna Tatangelo si confessa: annuncio sul rapporto con lui

“Per tanti anni sono stata zitta, per tutte le critiche ricevute, ho sempre taciuto per il benestare della mia relazione e di mio figlio, ma tornassi indietro qualcosa la direi”. (Inews24)

LEGGI ANCHE —-> MR WRONG ANTICIPAZIONI TURCHE: EZGI E OZGUR IN PERICOLO. Anna è stata intervistata da Francesca Fagnani ed ha parlato della sua lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio. In una recentissima intervista nel programma Belve, ha però confidato alcune cose sul suo ex compagno Gigi D’Alessio che nessuno conosceva, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta. (Formatonews)

Per la prima volta dopo la fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo riapre quel capitolo levandosi qualche sassolino dalla scarpa. I gossip parlano di Livio Cori, artista campano, ma lei ha preferito “non smentire e non confermare”. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr