Tacchinardi cambia la realtà: «Rigore Inter? È Dzeko a lanciarsi su De Sciglio»

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Si lancia da solo Dzeko, lui mette davanti la gamba e poi frana su De Sciglio»

Questo nonostante sia abbastanza palese (vedi moviola): «Il rigore fra Edin Dzeko e Mattia De Sciglio non è netto, il bosniaco mette la gamba davanti, il difensore non fa nulla.

Poi non è d’accordo sul rigore concesso a Dzeko.

Tacchinardi, nel post Inter-Juventus di Supercoppa Italiana su Canale 5, ritiene gratificante la vittoria del trofeo per i nerazzurri. (Inter-News)

Su altri media

Bastoni doveva essere ammonito, ha ammonito troppo poco Doveri in questa gara, c’erano diversi cartellini gialli. Doveri doveva ammonire di più secondo Marelli. Ultimo episodio del primo tempo la caduta in area da Bastoni dopo un leggero contatto con Kulusevski: Doveri aveva la prospettiva migliore ma questa è simulazione. (Virgilio Sport)

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Moviola GdS – All’Inter manca un rigore: Chiellini su Barella all’11’

La sua analisi della Supercoppa italiana. Intervenuto negli studi di Sport Mediaset, Graziano Cesari ha commentato le decisioni arbitrali nel match tra Inter e Juve. CONTATTO BARELLA-CHIELLINI – «Valeri non è in una posizione favorevole nell’occasione, ma il calcio di rigore è evidente. (Juventus News 24)

Comunque, come al solito, zero moviola sul possibile rigore su McKennie per la manata di Bastoni, che nemmeno troppo vagamente, mi ricordava il rigore fischiato a Chiellini contro il Napoli su Rrahmani (assegnato da Doveri dopo essere stato richiamato dal Var) (Juventus News 24)

Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri non concede un rigore ai nerazzurri ad inizio gara. La moviola del Corriere dello Sport. LA MOVIOLA – Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri si perde un rigore all’11’: contatto in area di rigore fra Chiellini e Barella con il direttore di gara che lascia correre. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr