Hogwarts Legacy: l'uscita è stata rinviata

Hogwarts Legacy: l'uscita è stata rinviata
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Un nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter non è mai una cosa da poco.

Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2022.

Qui trovate il primo trailer del titolo:. Il titolo, sviluppato da Portkey Games, trasporterà il giocatore nel 1800 per vivere la propria avventura da studente dell’amata Hogwarts.

Ma dall’altro lato, fa piacere vedere che una software house decida di prendersi il tempo necessario per sviluppare il titolo. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri giornali

Creare la migliore esperienza per tutti i fan del Wizarding World e dei videogiochi è una nostra priorità e per questo daremo al gioco il tempo che richiede. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022“. (Nerdmovieproductions)

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Hogwarts Legacy dove Alessandra Borgonovo ha scritto:. Hogwarts Legacy è il sogno che si avvera per moltissimi fan. Una fantasia che dura da oltre vent'anni e finalmente si concretizza grazie agli sforzi congiunti di Avalanche e Portkey Games. (Multiplayer.it)

Il giornalista di Bloomberg di solito non si espone senza avere in mano qualche informazione attendibile, quindi è difficile non condividere il suo pessimismo. Del resto proprio nei scorsi giorni si è parlato di rinvii per God of War 2 e Gran Turismo 7... (Multiplayer.it)

Hogwarts Legacy rinviato al 2022: il gioco di Harry Potter non arriverà quest’anno

Hogwarts Legacy uscirà quindi nel 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.”. Hogwarts Legacy è un videogioco action RPG ambientato nel mondo che tutti i fan di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli conoscono molto bene. (Lega Nerd)

Gli effetti della pandemia sui titoli in lavorazione lo scorso anno, si incominciano forse a far sentire. Sviluppato da Avalanche Studios, Hogwarts Legacy è stato descritto come un RPG Open-World che prende forma all’interno del mondo che conosciamo ma che racconta una storia completamente nuova e tutta da scoprire. (Tom's Hardware Italia)

Non ci resta altro che aspettare: è bene non avere fretta, specie in questi progetti così grandi e complessi, onde evitare spiacevoli situazioni. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr