Linkem avvisa i clienti dell’Emergenza Reti AGCOM e ricorda le modalità di pagamento online

Per i clienti con offerta in abbonamento si rimanda ad una pagina dedicata dove sono presenti tutte le modalità di pagamento online.

Nella seconda parte della comunicazione dell’operatore rivolta ai propri clienti, Linkem ricorda anche che è possibile utilizzare le modalità di pagamento online, senza quindi la necessità di uscire di casa, come previsto dalle attuali disposizioni per prevenire il contagio da Coronavirus. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli operatori hanno 60 giorni di tempo dalla notifica della sanzione per fare ricorso al Tar. La sanzione a Wind Tre. La sanzione a Vodafone Italia. La sanzione a Fastweb. La sanzione a Tim. @ (CorCom)

Secondo MedUX le telco “giocheranno un ruolo fondamentale nell’assistere la società in questo periodo particolare e nel trasformare i rischi in opportunità per l’intera industria”. “In tutta Europa gli operatori stanno adottando misure reattive e proattive per preservare la qualità del servizio e l’esperienza nell’utilizzo di Internet. (CorCom)

Agli operatori storici italiani le cose non vanno bene neppure in questo particolarissimo periodo storico per il nostro paese: TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb nel momento in cui scriviamo hanno ricevuto nuove multe dall'AGCOM, e il tema di tutta l'operazione è ancora una volta la fatturazione a 28 giorni. (Multiplayer.it)

Cala nuovamente la scure delle sanzioni per l’affair fatturazione a 28 giorni su TIM, Vodafone, WindTre e Fastweb. Tuttavia, la delibera AGCOM potrà essere impugnata davanti al TAR del Lazio, entro 60 giorni. (MobileWorld)

Una modalità assolutamente non prevista dalle sentenze e Agcom e Consiglio di Stato che, invece, hanno imposto la restituzione automatica. Così, nonostante il ritorno a 12 mensilità, gli utenti hanno continuato a pagare una tariffa maggiorata, con un aumento dell’8,6 %. (Corriere della Sera)

Nell'ordine si parla di 3 milioni per Tim; 2,5 milioni per Vodafone; 2 milioni per Wind Tre e 1,5 milioni per Fastweb. Agcom, sanzioni per 9 milioni agli operatori per le bollette a 28 giorni L’Agcom ha sanzionato per 9 milioni complessivi Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb sul tema delle bollette a 28 giorni. (Il Sole 24 ORE)