Elezioni Frascati 2021: risultati sindaco

RomaToday INTERNO

La possibilità del ballottaggio c'è dato che la popolazione è superiore ai 15mila abitanti.

Alle 15:00 di lunedì 4 ottobre si sono chiusi i seggi delle elezioni comunali di Frascati, poco dopo inizierà lo spoglio che decreterà chi sarà chi sarà eletto sindaco.

Alle 15:00 di lunedì 4 ottobre si chiuderanno i seggi delle elezioni comunali di Frascati, poco dopo inizierà lo spoglio che decreterà chi sarà chi sarà eletto sindaco. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

In tutto saranno 86.687 gli elettori nel savonese chiamati al voto per questa tornata di amministrative, per un totale di 108 seggi aperti L’affluenza più alta si registra senza dubbio a Testico: quando ovunque si è sotto il 45%, qui si è già raggiunto il 61,18%. (IVG.it)

Con l’affluenza delle 23 di ieri sera altri tre comuni dell’imperiese hanno raggiunto il quorum necessario (40% più un votante) per confermare l’elezione del Sindaco, vista la presenza di una sola lista. (SanremoNews.it)

Articolo in aggiornamento. Si sono chiuse alle 15 di oggi le sezioni elettorali nei 30 Comuni molisani al voto in quest’autunno 2021 dopo il rinvio della scorsa primavera. ROCCAMANDOLFI SENZA QUORUM, LOMBARDI MANCA IL TERZO MANDATO. (Primonumero)

Alla chiusura delle urne l’affluenza è stata buona con il 64,61% dei votanti (qualche punto al di sotto del 70,64% del 2016). Colombo guiderà quindi un Consiglio monocolore con i 10 seggi disponibili assegnati alla lista “Roatto nel cuore”. (La Nuova Provincia - Asti)

Una parte di "grillini" corre per conto proprio con la candidata sindaco Alessandra Penzo, sostenuta dalla lista “Obbiettivo Chioggia”. Dato aggiornato alle 18.24. Sezioni sindaco: 9/50. Sezioni consiglio: 9/50. (VeneziaToday)

Vogliamo creare le condizioni per una partecipazione larga alle decisioni che veda in prima linea anche i nostri migliori amministratori. “Poi lanciamo la sfida alla Regione”. (mi-lorenteggio.com) Milano, 5 ottobre 2021 – Nei comuni al voto sopra i 15mila abitanti il PD è risultato il primo partito in Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)