Sardine, l'ironia di Salvini su un ragazzo dislessico: è polemica

Virgilio Notizie INTERNO

Sardine, l'ironia di Salvini su un ragazzo dislessico: è polemica Un video pubblicato dal leader della Lega ha scatenato le reazioni delle Sardine che parlano di "cyber-bullismo". Sugli account social di Matteo Salvini è apparso un ironico video-collage della manifestazione organizzata dalle Sardine a San Pietro in Casale, nel Bolognese.

L’ironia di Matteo Salvini sul discorso di Sergio Echamanov. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Cosa rispondo a Salvini?” continua “Grazie Matteo, ma a me l’unica cosa che hai tolto è la serenità sul lavoro”. Sergio Echamanov, il 21enne deriso da Salvini. Dopo l’attacco di Salvini, il 21enne ha reagito con queste parole: “Mi sento orgoglioso del mio imbarazzo, non avevo preparato nulla, nemmeno il discorso, perché volevo essere me stesso. (Notizie.it )

Si chiama Sergio Echamanov ed è finito nel tritacarne del web dopo che Matteo Salvini ha pubblicato un video in cui lo ridicolizza. Ritaglia un video ad arte per denigrare e offendere Sergio, il ragazzo di Ferrara, per darlo in pasto agli insulti della bestia. (LA NOTIZIA)

Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica". È anche un colpo enorme alla bestia, di Salvini che citeremo in causa ogni volta che rifarà la stessa cosa. (BolognaToday)

L'assessora non negò di aver scritto questo post, sottolineando: "E' una cosa che ho scritto su un profilo privato di una collega e comunque non aveva nomi o riferimenti a nessuno. Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Se qualcuno ha ancora dubbi sul tipo di Democrazia che vorrebbe Salvini si svegli dal sonno". Noi difenderemo sempre questo equilibrio dei poteri e la loro indipendenza che sono alla base della nostra Repubblica, quando saremo d’accordo e quando non lo saremo con le sentenze e con i pronunciamenti. (Adnkronos)