Barella e Calhanoglu fermano il coro becero dei tifosi contro Theo Hernandez: una lezione di eleganza

Barella e Calhanoglu fermano il coro becero dei tifosi contro Theo Hernandez: una lezione di eleganza
Fanpage.it SPORT

Barella e Calhanoglu invitano i tifosi dell'Inter a non intonare più quel brutto coro contro Theo Hernandez durante i festeggiamenti dello Scudetto dell'Inter. Il centrocampista sardo fa ampi gesti con le braccia invitando il popolo nerazzurro presente in Piazza Duomo a fermarsi. (Fanpage.it)

Su altre testate

Durante la festa notturna dei tifosi nerazzurri in Piazza Duomo per il ventesimo Scudetto non sono purtroppo mancati i soliti cori di insulti nei confronti degli avversari. Stavolta però proprio uno dei protagonisti, ovvero un calciatore dell'Inter, ha cercato di fermare il coro incriminato. (Goal Italia)

E proprio il centrocampista ha stoppato sul nascere un coro contro Theo Hernandez. Anche se a notte fonda, Piazza Duomo è rimasta colorata di nerazzurro attendendo l'arrivo dei giocatori e tre di loro hanno dato via a un autentico spettacolo direttamente dalla balconata che affaccia sulla piazza: Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Benjamin Pavard hanno partecipato con tanto di megafono alla gioia della gente. (Fcinternews.it)

Dopo la festa in campo, alcuni giocatori dell'Inter hanno raggiunto Piazza Duomo per condividere la gioia con i tifosi. Tra questi Dumfries e Calhanoglu, che hanno intonato cori in mezzo alla gente. (La Gazzetta dello Sport)

Festeggiamenti Inter: la piazza insulta Theo Hernández, ma Barella ferma il coro

La moglie del centrocampista turco ha postato una frase chiaramente indirizzata alla ex squadra di Hakan (fcinter1908)

E decide di invitare tutti i presenti in Piazza Duomo a interrompere il coro facendo ampi gesti con le braccia. Anche Calhangolu fa "no" con le dita e si sbraccia chiedendo al popolo nerazzurro di non esegerare con le parole. (fcinter1908)

Classe e rispetto nei confronti dell'avversario sconfitto, per festeggiare in nome della sportività. Appena la piazza sottostante comincia a intonare insulti nei confronti del milanista Theo Hernandez, Barella si irrigidisce e risponde lanciando un coro diverso, a favore del compagno Dumfries. (La Gazzetta dello Sport)