VIDEO - Barella STOPPA i cori anti-Milan: LEZIONE di stile

VIDEO - Barella STOPPA i cori anti-Milan: LEZIONE di stile
Passione Inter SPORT

Come preannunciato ormai da settimane, l’intenzione dell’Inter nei festeggiamenti di questo ventesimo scudetto sarà quella di distinguersi rispetto a quanto fatto dal Milan due anni fa. I nerazzurri per questa ragione vorranno evitare qualsiasi di polemica, come già dimostrato ieri sera al termine del derby vinto coi cugini che ha consegnato loro la seconda stella. Stanotte, ad esempio, nelle celebrazioni in Duomo Nicolò Barella con un gesto di grandissimo rispetto ha stoppato sul nascere alcuni cori dei tifosi contro Theo Hernandez, facendone partire altri intelligentemente in favore di Denzel Dumfries (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Classe e rispetto nei confronti dell'avversario sconfitto, per festeggiare in nome della sportività. Appena la piazza sottostante comincia a intonare insulti nei confronti del milanista Theo Hernandez, Barella si irrigidisce e risponde lanciando un coro diverso, a favore del compagno Dumfries (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la festa in campo, alcuni giocatori dell'Inter hanno raggiunto Piazza Duomo per condividere la gioia con i tifosi. Tra questi Dumfries e Calhanoglu, che hanno intonato cori in mezzo alla gente. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la festa notturna dei tifosi nerazzurri in Piazza Duomo per il ventesimo Scudetto non sono purtroppo mancati i soliti cori di insulti nei confronti degli avversari. La folla intona un coro di insulti per il terzino rossonero, ma Barella affacciato al balcone ferma tutto. (Goal Italia)

VIDEO / La moglie di Calhanoglu non dimentica: “Karma!” Hakan nella folla: “Tu sei pazzo!”

Anche se a notte fonda, Piazza Duomo è rimasta colorata di nerazzurro attendendo l'arrivo dei giocatori e tre di loro hanno dato via a un autentico spettacolo direttamente dalla balconata che affaccia sulla piazza: Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Benjamin Pavard hanno partecipato con tanto di megafono alla gioia della gente. (Fcinternews.it)

"Barella a quel punto si ferma. E decide di invitare tutti i presenti in Piazza Duomo a interrompere il coro facendo ampi gesti con le braccia. (fcinter1908)

Hakan, idolo neroblu, si è buttato in mezzo alla folla insieme a Denzel Dumfries. Le immagini postate dalla moglie sono pazzesche... (fcinter1908)