Chi è Mario Socrate, il candidato del M5S che ha offeso la Meloni. Le scuse di Conte

Gazzetta del Sud INTERNO

Come ovviamente a tutela del partito stesso.

Fratelli d’Italia è pronto ad "adire alle vie legali» contro Mario Socrate, candidato del Movimento 5 stelle per i suoi post con «gravissime, volgari e inqualificabili parole di odio (Solo una Cagna può cavalcare una tragedia!!!)

"Non possiamo più considerarlo un nostro candidato, con tutte le conseguenze che questo comporta"

Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle", ha affermato Giuseppe Conte (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. (Corriere della Sera)

(LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. Roma, 10 set. (LaPresse)

"Io ho chiesto scusa, mi pento di aver scritto quelle cose", dice adesso Socrate, architetto paesaggista, le cui parole contro Meloni hanno spinto il M5S di Busto Arsizio ad annullare l'evento di mercoledì sera con Conte. (Adnkronos)

Non è ancora fatta, ma il grillino che ha dato della "cagna" a Giorgia Meloni, dopo essersi scusato, ha dichiarato di aver aperto una riflessione sul suo ritiro. Ma Socrate fa ancora parte o no della lista del MoVimento 5 Stelle? (ilGiornale.it)

Mi pare dunque che loro dimostrino che stanno insieme per interesse e valutando caso per caso quanto è forte il candidato dall’altra parte per capire se conviene andare uniti oppure no”. (askanews)

O’ministro è il centro del centro di una geopolitica che Giorgia Meloni vorrebbe cancellare dalle mappe. Caro Pomicino, la leader di FdI nelle sue prove di bipolarismo dice a Libero che «il centro significa disponibilità all’inciucio» e vorrebbe solo due schieramenti contrapposti. (Liberoquotidiano.it)