Luiz Felipe saluta la Lazio: «Cinque anni splendidi, sarete sempre con me»

Lazio News 24 SPORT

Luiz Felipe ha voluto salutare la Lazio tramite i propri profili social: orgoglio per i cinque anni trascorsi in biancoceleste. Quella di ieri sera è stata l’ultima gara di Luiz Felipe con la maglia della Lazio.

Il difensore si è così espresso sul proprio profilo Instagram:. «Ieri è stata la mia ultima partita all’Olimpico con la maglia della Lazio.

Qui ho vinto tanti titoli ed ho vestito la maglia della nazionale

Oggi voglio solo ringraziare tutti i miei compagni, tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano in questo club che per me significa CASA. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ha fatto mancare il proprio saluto anche Nicolò Armini. Nicolò Armini, presente ieri sera all’Olimpico, ha voluto tributare un grande omaggio a Lucas Leiva, all’ultima uscita in biancoceleste. Sono tanti, nelle ultime ore, i tributi riservati a Lucas Leiva. (Lazio News 24)

Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia biancoceleste. Questo e molto altro ha rappresentato Leiva per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine del match, l’abbraccio col pubblico è stato inevitabile. Il messaggio è uno solo: «GRAZIE». L’ultima immagine che Leiva, Luiz Felipe e Strakosha avranno della Lazio è sicuramente il muro biancoceleste che si è stagliato all’Olimpico. (Lazio News 24)

Premiati dalla società i primi due, mentre al centrale italo-brasiliano non è stato riservato lo stesso trattamento: una conferma della freddezza dei rapporti con Lotito dopo la decisione di declinare la proposta di rinnovo Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. (TUTTO mercato WEB)

"Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere - dice il brasiliano -Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. (Fcinternews.it)

Adesso diventerò un tifoso della Lazio, e spero che si possa continuare a crescere perché questa squadra se lo merita Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. (TUTTO mercato WEB)