Viaggia con l'auto imbottita di fumo: arrestato dalla polizia

MilanoToday.it INTERNO

Le forze dell'ordine hanno sequestrato anche due telefoni cellulari che potrebbero aiutarli nelle indagini

Tutto è iniziato intorno alle 19 quando gli agenti della polizia stradale di Milano Ovest hanno visto una Lancia Y con alla guida un uomo.

Il "fumo" è stato sequestrato mentre per il 40enne sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato accompagnato nel carcere di Pavia (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

L'alert è arrivato alla questura di Milano che ha mandato sul posto le volanti, alle cinque di mattina di lunedì 11 ottobre, per rintracciare l'uomo, un belga di 27 anni, e l'ha trovato. Sul belga pendeva un mandato d'arresto internazionale emesso dalla Corte distrettuale del Texas (Stati Uniti) per frode informatica e furto aggravato d'identità. (MilanoToday.it)

Poco dopo il profilo Facebook di Bragonzi è diventato privato, ma sul suo Instagram c'è ancora qualche traccia - evidente - di posizioni apertamente no green pass. La firma, social, è quella di Luigi Bragonzi, appena eletto come consigliere al municipio 2 di Milano con 118 voti tra le fila della Lega. (MilanoToday.it)

Oggi più che mai - soprattutto dopo gli sciagurati eventi di sabato - è necessaria una partecipazione la più ampia possibile allo sciopero e alle varie manifestazioni indette per oggi dai sindacati di base. (L'AntiDiplomatico)

Così il leader della Lega a margine di un appuntamento elettorale a Roma. (LaPresse) “Una manifestazione di partito il sabato prima del voto è al di fuori della legge“, così il leader della Lega Matteo Salvini commenta la mobilitazione antifascista indetta dopo gli attacchi alla Cgil durante la manifestazione contro il Green pass. (LaPresse)

"Qui è dove uarriva una prima serie di colpi di manganello contro me e una fotografa oltre che contro alcuni no vax. La testimonianza è quella di Flavia Amabile, giornalista de La Stampa, che sabato 9 ottobre si trovava in piazza a seguire la manifestazione No Green Pass. (La Stampa)

Per lo più anarchici a Milano, Forza Nuova ed ex Nar a Roma. C'erano loro in piazza, sabato, a infiammare la folla dei manifestanti no green pass. (il Giornale)