I Rolling Stones infiammano Milano, 57mila fan a San Siro per la liturgia delle leggende viventi

Arrivati dal lussuoso hotel Four Seasons a San Siro a bordo di quattro auto scortate dalla polizia, benedicendo con la mano i fan, i Rolling Stones hanno cominciato a suonare alle 21.15.

L'ULTIMA OCCASIONE. In Italia gli Stones mancavano da cinque anni, a Milano da sedici: quello a San Siro è un ritorno trionfale, tra striscioni («Mi chiamo Angie per la vostra canzone»), t-shirt celebrative, cori

Che bello tornare qui»: l'urlo liberatorio di Mick Jagger di fronte ai 57mila di San Siro, subito dopo l'attacco al fulmicotone con Street Fighting Man, è il segnale che l'attesa è finita. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Accanto a Mick Jagger suoneranno Keith Richards e Ronnie Wood, insieme a Darryl Jones al basso e Steve Jordan alla batteria. 4 - PAINT IT BLACK - Originariamente pubblicata come 'Paint It, Black' è è stata pubblicata nel 1966 negli Stati Uniti. (Adnkronos)

Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera. “Avevano cancellato la data di Berna, avevamo paura però… Ci siamo!” spiega un’altra supporter. (LAPRESSE)

Ore di attesa ed entusiasmo «per il concerto della vita!». La linguaccia più nota del rock stampata su magliette, fasce, spillette e cravatte. (Corriere TV)

La collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all’interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’entertainment Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale: AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (ilGiornale.it)

che bello tornare qui a Milano" le prime parole in italiano di Jagger dopo "Street fighting man", il brano che apre la carrellata di hits in scaletta stasera. «Questo è il nostro primo tour senza Charlie e ci manca tantissimo», ha aggiunto ancora la voce degli Stones, sempre in italiano, prima di attaccare a cantare "19th nervous breakdown" (Gazzetta di Parma)

Ron Wood è nato con l’elettricità nelle mani. Sul palco Keith Richards e Ron Wood: «Bello essere di nuovo qui». L’unica cosa che può fermare i Rolling Stones ormai è un’asteroide. (Corriere della Sera)